Milan con il fiatone e Ibrahimovic con il rebus Sanremo | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan, ora, arranca e che Ibrahimovic partecipi ora a Sanremo sembra essere un po’ inopportuna, secondo alcuni.

Il Milan ha fatto sapere che Ibrahimovic aveva preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il suo contratto.

Milan, Ibrahimovic tra i meno peggio del derby di Milano. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è protagonista dell’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una. (AreaNapoli.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Nuovo appuntamento con CMIT TV. Dopo l’ultima giornata di Serie A, in attesa del posticipo Juventus–Crotone in programma questa sera, torna il classico appuntamento del lunedì con CMIT TV e con la classifica senza VAR stilata dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre. Tra plusvalenze e risparmio degli ingaggi si potrebbe arrivare a ricavare 47,5 milioni, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa dell’Inter (Inews24)

Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte. Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

La finestra di calciomercato estiva servirà allora per dare un po’ di respiro alle finanze, iniziando proprio con delle cessioni stellari. Infine Sanchez: scadenza 30 giugno 2023, prezzo fissato sui 10 milioni (Calciomercatonews.com)