Ibrahimovic isolato, Pioli cambia formazione? I moduli alternativi

Pianeta Milan SPORT

Un modulo che “panchinerebbe” a turno uno tra Rebic e Leao, ma soprattutto anche Saelemaekers che non sta vivendo un momento memorabile

4-4-2. Pioli, però, potrebbe anche semplicemente decidere di tornare a poco più di un anno fa.

Per questo motivo non è folle pensare che Stefano Pioli possa valutare qualche modifica nelle prossime gare.

Pioli potrebbe snaturare la squadra e passare ad un modulo che permetterebbe in questo momento di difficoltà di avere maggiore copertura. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Intorno a questa maggioranza equilibrata, che vede il ‘Diavolo’ centrare l’obiettivo Champions League, ci sono due fazioni più estremiste. Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte. (CalcioMercato.it)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Giovanni Capuano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare l'ultima giornata di campionato. Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti: non è semplice giocare senza 10 giocatori" (AreaNapoli.it)

In conduzione ci sarà Riccardo Meloni, insieme ai nostri Andrea Gariboldi, Giorgio Musso e Mirko Calemme Nuovo appuntamento con CMIT TV. Dopo l’ultima giornata di Serie A, in attesa del posticipo Juventus–Crotone in programma questa sera, torna il classico appuntamento del lunedì con CMIT TV e con la classifica senza VAR stilata dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La finestra di calciomercato estiva servirà allora per dare un po’ di respiro alle finanze, iniziando proprio con delle cessioni stellari. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. (Calciomercatonews.com)

Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Il loro addio porterebbe ossigeno nelle casse nerazzurre. (Inews24)