Inter, presidente Zhang parla ai giocatori e chiede di rinunciare a due mensilità

Sky Tg24 SPORT

La decisione - secondo quanto si apprende - è stata presa dal club per non trasformare la conferenza della vigilia in un appuntamento su temi extracalcistici

Dopo la partita contro la Roma, saranno avviati colloqui tra la dirigenza e i singoli giocatori.

Il discorso del presidente Zhang. A quanto si apprende, Zhang ha parlato del momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Lo scudetto è stato archiviato e festeggiato, ma il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte non vuole mollare nemmeno un punto in questo finale di stagione. Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". (fcinter1908)

Nel corso della visita al centro sportivo, Steven Zhang ha radunato l'Inter cui ha rivolto un discorso improntato al senso di responsabilità. Il presidente nerazzurro nei quarantacinque minuti di vertice ha chiesto perciò un sacrificio economico ai calciatori, invitati a rinunciare a due mensilità. (Corriere della Sera)

La richiesta di Zhang però non sta trovando il favore né dei giocatori né del tecnico Antonio Conte. Come riporta Sportmediaset Steven Zhang vorrebbe convincere la squadra a rinunciare agli stipendi di novembre e dicembre 2020, già rinviati nei mesi passati. (Virgilio Sport)

Si può sperare in un ciclo di alto livello e vincente sia in Italia che in Europa, oppure partirà un ridimensionamento? Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. (Quotidiano.net)

Accompagnato dai due CEO Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il numero uno dell’Inter ha spiegato al gruppo il momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo – non solo l’Inter – e ha ufficialmente chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. (SOS Fanta)

Inter: Steven Zhang ha parlato quest’oggi alla squadra in merito al delicato futuro del club tra questione ingaggi e non solo da chiarire. Dopo la bellissima vittoria dell’Inter contro la Sampdoria per 5-1, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato alla squadra riguardo al delicato futuro del club nerazzurro chiarendo le linee guida e le richieste fatte a tutti i giocatori. (InterLive.it)