Marani: “Conte vuole garanzie da Zhang. Il problema vero sarà il mercato”

fcinter1908 SPORT

Ci sarà un taglio su base volontaria, chiederanno disponibilità a giocatori, dirigenti e tecnico a spostare mensilità o a rinuncia.

Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea.

Il problema vero dell'Inter riguarda il mercato, dovrà essere con il segno positivo.

Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. Ambizione e ciclo vincente. Ma più che il denaro, in casa Inter alberga una domanda: che futuro sarà a livello tecnico? (Quotidiano.net)

il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. Andrea Della Sala. Giornata importante per l'Inter. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Lo scudetto è stato archiviato e festeggiato, ma il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte non vuole mollare nemmeno un punto in questo finale di stagione. Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". (fcinter1908)

Accompagnato dai due CEO Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il numero uno dell’Inter ha spiegato al gruppo il momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo – non solo l’Inter – e ha ufficialmente chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. (SOS Fanta)

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. (IL GIORNO)

Antonio Conte parlerà della gara in un'intervista a Inter TV La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. Daniele Vitiello. L'Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa di Antonio Conte. (fcinter1908)