Inter, stipendi: Zhang proporrà rinuncia a due mensilità. Che cosa succede ora

Corriere della Sera SPORT

Zhang chiederà ai giocatori di rinunciare a due mesi di paga, ogni mensilità per l’Inter incide per circa 15 milioni, il risparmio totale sarebbe così di 30 milioni

Che cosa succede ora Il presidente Zhang lunedì inizierà i colloqui con i suoi calciatori.

In generale: le mensilità di gennaio- febbraio-marzo vanno pagate entro il 30 maggio, aprile e maggio entro giugno, giugno a settembre e così via. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose (IL GIORNO)

Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. (fcinter1908)

il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. Andrea Della Sala. Giornata importante per l'Inter. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Si può sperare in un ciclo di alto livello e vincente sia in Italia che in Europa, oppure partirà un ridimensionamento? Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. (Quotidiano.net)

Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma. (fcinter1908)

Anche sul 5-1 ha incitato la squadra. "L'obiettivo è quello di cercare sempre il massimo, di essere concentrati per tutti i 90' più quelli di recupero. Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. (fcinter1908)