Salernitana, De Sanctis: "Servirà pazienza, ma saremo forti"

Tutto Cagliari - News SPORT

De Sanctis ha assicurato che arriveranno "un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Senza questi problemi - ha concluso De Sanctis - non saremmo così in difficoltà

Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono profili per i quali c'è la necessità di aspettare.

Lo ha detto il ds della Salernitana, Morgan De Sanctis intervenendo in conferenza stampa per fare il punto sul mercato. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo aspettando perché i giocatori sui quali siamo, sono giocatori per i quali c'è la necessità di aspettare - riporta ottopagine.it -. La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli. (Fcinternews.it)

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)

In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. L'ironia del ds è stata particolarmente apprezzata dai presenti: "C'è qualcuno che ha detto che ero a pranzo con Cavani. (tuttosalernitana.com)

Dopo il “no” di Pinamonti, il sogno Mertens quasi svanito, il belga è vicino al Galatasaray, e preso atto delle indecisioni di Piatek oltre al rifiuto del Brighton per Maupay, il ds De Sanctis ora segue due tracce estere: Vangelis Pavlidis e Habib Diallo. (la Città di Salerno)

Ecco le sue parole:. MERCATO – «Penso che fino a questo momento sia stato fatto un buon lavoro da parte del club. Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto (Calcio News 24)

La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. Poi il direttore sportivo della Salernitana si è soffermato sulla grande passione dei tifosi granata: "Io sono stato al Napoli, alla Roma, al Galatasaray. (AreaNapoli.it)