Green pass da guariti Ecco come funziona

CremaOggi.it INTERNO

Al momento di avvenuta guarigione il green pass si sblocca in automatico con inserimento delle informazioni da parte della farmacia o della struttura sanitaria.

Green pass da guariti.

Il green pass rafforzato è semplicemente quello che hanno tutti i vaccinati con seconda dose, non quello di chi ha già la terza (che invece si chiama “green pass booster)

Operazione che permetterà il rilascio di un nuovo green pass. (CremaOggi.it)

Su altri giornali

Prigionieri del Green pass e di un sistema che non funziona. Il tracciamento è in grave ritardo: c’è chi viene inserito nel sistema sanitario come positivo anche dieci giorni dopo l’esito del tampone. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

La durata del super green pass, il certificato verde Covid-19 che viene rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite, diminuisce dal 1° febbraio, passando dagli attuali nove mesi di validità a sei. (Today.it)

Super green pass, da quando scatta e come ottenere la Certificazione verde. A decorrere dal 6 dicembre 2021, inoltre, il Green Pass si sdoppia: viene introdotto il Green Pass rafforzato (super green pass), rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite, e il Green Pass “base”, rilasciato a chi si sottopone a un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore). (Gazzetta del Sud)

La certificazione verde si può ottenere con l’app Immuni o sull’apposito sito del governo, oppure nell’app IO, usando il codice authcode che si riceve via sms dopo la guarigione, la vaccinazione o il tampone negativo. (Il Capoluogo)

. Controllare documenti d'identità a chi si sottopone a tamponi rapidi. (Farmacista33)

No Vax Green Pass, I trucchi. I no vax stanno diventando non solo pericolosi, ma anche truffatori. Si fanno sempre più ingegnose le trovate dei no vax per arrivare al Green Pass. (Investire Oggi)