COVID: come ottenere il SUPER GREEN PASS se si è guariti dal CORONAVIRUS

iLMeteo.it INTERNO

Il Ministero della Salute ha infine precisato che il tampone negativo riattiva il Super Green Pass che era stato bloccato al momento del rilevamento della positività.

come ottenere il SUPER GREEN PASS se si è guariti dal CORONAVIRUS. Come ottenere il SUPER GREEN PASSIl ministero della Salute ha fatto chiarezza sul Green Pass e soprattutto sul suo sblocco dopo essere risultati positivi al coronavirus. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Gazzetta del Sud)

Si fanno sempre più ingegnose le trovate dei no vax per arrivare al Green Pass. No Vax Green Pass, I trucchi. I no vax stanno diventando non solo pericolosi, ma anche truffatori. (Investire Oggi)

Super green pass, da quando scatta e come ottenere la Certificazione verde. A decorrere dal 6 dicembre 2021, inoltre, il Green Pass si sdoppia: viene introdotto il Green Pass rafforzato (super green pass), rilasciato solo alle persone vaccinate o guarite, e il Green Pass “base”, rilasciato a chi si sottopone a un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore). (Gazzetta del Sud)

Dal 15 febbraio, il super green pass diventerà obbligatorio per tutti gli over 50 per accedere a tutti i luoghi di lavoro pubblici e privati. I problemi del green pass dopo la guarigione. Cosa è successo? (Today.it)

Controllare documenti d'identità a chi si sottopone a tamponi rapidi. In farmacia bisogna sempre controllare l'identità di chi si sottopone a tampone rapido e verificare la relativa corrispondenza dei dati. (Farmacista33)

La certificazione verde si può ottenere con l’app Immuni o sull’apposito sito del governo, oppure nell’app IO, usando il codice authcode che si riceve via sms dopo la guarigione, la vaccinazione o il tampone negativo. (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr