Sanremo 2021, Amadeus rivela il motivo del bis. E spunta Maria De Filippi

editato in: da. Le donne della Rai, i palinsesti 2020-2021. Con la conferma ufficiale dei palinsesti Rai della prossima stagione, si torna a parlare del Festival di Sanremo: quella del 2021 sarà un’edizione davvero straordinaria, come si evince dalle parole di Amadeus.

Per me era come aver giocato la finale dei Campionati del Mondo: ero già super felice così.

Amadeus si è dunque prefissato un compito, quello di portare nuovamente un Festival di grande successo nelle case degli italiani. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre testate

La risposta di Amadeus accende la speranza. Nonostante la prossima stagione televisiva non sia ancora iniziata, pare che il nome di Maria De Filippi sarà ricorrente sul piccolo schermo nei mesi a venire. (Novella 2000)

Dopo l’annuncio dell’Amadeus ‘bis’ per il Festival di Sanremo 2021, il conduttore ha parlato della prossima kermesse canora matuziana (spostata da febbraio a merzo) con ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Otto andranno al Festival insieme ai due di ‘Area Sanremo’. (SanremoNews.it)

E il conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha svelato che il prossimo anno la kermesse si sposterà a Marzo e poi da Ottobre ci sarà anche AmaSanremo:. “Sanremo 2021 si sposta a Marzo, dal 2 al 6…E poi ci sarà AmaSanremo…”. (Lanostratv)

Amadeus dopo aver accettato la proposta torna così al timone di Sanremo 2021 che andrà in onda dal 2 al 6 marzo e rilascia le sue prime dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Amadeus spiega così il punto di domanda che gira attorno al comico e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è e cercherò di convincerlo a venire. (MeteoWeek)

Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita”. I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. (Il Fatto Quotidiano)

I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. Amadeus, dopo l’esperienza dello scorso anno, è stato riconfermato alla conduzione. (Isa e Chia)