Sanremo 2021, Amadeus: "Serata del giovedì dedicata alla canzone d'autore italiana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche sul resto del cast, Amadeus (giustamente) non si sbilancia e lascia tutte le porte aperte:. Maria De Filippi a Sanremo 2021?

Fiore è un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia.

Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita.

Sanremo 2021, Amadeus annuncia la prima novità: "Serata del giovedì dedicata alla canzone d'autore italiana". (TVBlog.it)

Ne parlano anche altre testate

“Avendo ottenuto quel risultato avevo deciso di fermarmi”, ha spiegato Amadeus reduce dal boom di ascolti della precedente edizione. Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita”. (Il Fatto Quotidiano)

E oggi ha scelto Tv Sorrisi e Canzoni per dare qualche piccola anticipazione sulla kermesse musicale più importante di Italia. (Lanostratv)

Otto andranno al Festival insieme ai due di ‘Area Sanremo’. Dopo l’annuncio dell’Amadeus ‘bis’ per il Festival di Sanremo 2021, il conduttore ha parlato della prossima kermesse canora matuziana (spostata da febbraio a merzo) con ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. (SanremoNews.it)

La risposta di Amadeus accende la speranza. Nonostante la prossima stagione televisiva non sia ancora iniziata, pare che il nome di Maria De Filippi sarà ricorrente sul piccolo schermo nei mesi a venire. (Novella 2000)

Amadeus spiega così il punto di domanda che gira attorno al comico e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è e cercherò di convincerlo a venire. Il 71° Festival di Sanremo tornerà nel 2021 carico di colpi di scena ma soprattutto condotto per la seconda volta da Amadeus. (MeteoWeek)

Amadeus, dopo l’esperienza dello scorso anno, è stato riconfermato alla conduzione. I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. (Isa e Chia)