Festival di Sanremo 2021: Chiara Ferragni e Paola Cortellesi in lizza per affiancare Amadeus e Fiorello

L’influencer già lo scorso anno ha sfiorato il sogno di scendere le scalinate della kermesse, questa potrebbe essere la volta buona.

Unico elemento sicuro, la conduzione, affidata per il secondo anno di fila alla coppia dei record Amadeus-Fiorello.

Gli analisti di Stanleybet.it credono anche nell’arrivo di una presentatrice donna per la co-conduzione e gli occhi sono tutti puntati su Chiara Ferragni a 5,00.

È stato definito il Festival del ritorno alla normalità, ma Sanremo 2021 sarà tutto fuorché normale. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto affermato dovrà ancora convincere Fiorello a salire sul palco e che la serata del giovedì sarà dedicata alla canzone d’autore italiana. Dopo l’annuncio dell’Amadeus ‘bis’ per il Festival di Sanremo 2021, il conduttore ha parlato della prossima kermesse canora matuziana (spostata da febbraio a merzo) con ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. (SanremoNews.it)

I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. “Avendo ottenuto quel risultato avevo deciso di fermarmi”, ha spiegato Amadeus reduce dal boom di ascolti della precedente edizione. (Il Fatto Quotidiano)

La risposta di Amadeus accende la speranza. Nonostante la prossima stagione televisiva non sia ancora iniziata, pare che il nome di Maria De Filippi sarà ricorrente sul piccolo schermo nei mesi a venire. (Novella 2000)

E oggi ha scelto Tv Sorrisi e Canzoni per dare qualche piccola anticipazione sulla kermesse musicale più importante di Italia. (Lanostratv)

Amadeus spiega così il punto di domanda che gira attorno al comico e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Adesso lo dovrò inseguire, imprevedibile com’è e cercherò di convincerlo a venire. Il 71° Festival di Sanremo tornerà nel 2021 carico di colpi di scena ma soprattutto condotto per la seconda volta da Amadeus. (MeteoWeek)

E a proposito di Maria De Filippi come ospite…. Fervono i preparativi per il 71° Festival di Sanremo che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. I 10 vincitori parteciperanno il 17 dicembre alla prima serata di Sanremo Giovani. (Isa e Chia)