La Sampdoria, Faggiano e i precedenti (da evitare) di Pradé e Sabatini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Intanto, le prime trattative a cui Faggiano dovrà dedicarsi sono quelle di cessione degli esuberi, in sinergia con Carlo Osti, l’unico, inossidabile dirigente di lunga data della Sampdoria

Se riuscirà a resistere con Ferrero, lo dirà soltanto il tempo.

Un ruolo importante e scottante, visti i precedenti di Daniele Pradé, Walter Sabatini e Riccardo Pecini, tutti finiti inesorabilmente nel tritacarne del conflitto con il presidente Massimo Ferrero, abituato, per le operazioni di mercato, ad utilizzare disinvoltamente il contributo dei procuratori, da Pastorello a Pocetta, tanto per fare due nomi di rilievo. (Primocanale)

Su altri media

Queste le immagini dal centro sportivo di Temù tmw Sampdoria, Ferrero incontra la squadra: colloquio con Quagliarella. (TUTTO mercato WEB)

«Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. (Samp News 24)

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. La Sampdoria è pronta ad abbracciare il suo nuovo direttore sportivo, ossia Daniele Faggiano (Calciomercato.com)

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? (Tutto Juve)

Più avanti quando avrò conosciuto meglio D'Aversa forse potrò rispondere con più dati. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)