“Supernova” con Colin Firth e Stanley Tucci: dal 16 settembre al cinema

“Supernova” con Colin Firth e Stanley Tucci: dal 16 settembre al cinema
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Applaudita e apprezzata alla Festa del Cinema di Roma del 2020, la pellicola è un road movie, un viaggio emozionante attraverso l’Inghilterra nell’anima di due persone che si amano.

Due anni prima, infatti, a Tusker è stata diagnosticata una malattia, che ha ricordato loro quanto il tempo, quello da trascorrere insieme, sia davvero prezioso.

“Supernova” è un film “sulla forza dell’amore che riesce a superare le avversità”, si legge nella sinossi. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Che fosse per accompagnare la trasposizione cinematografica di Lynch o cavalcare l’onda di uno dei tanti videogiochi ispirati alla saga, riportare in libreria Dune è sempre il momento giusto. Una guida su termini e tradizioni, come quella presente al fondo del Dune di Fanucci, è un toccasana, specialmente quando si tratta di prendere confidenza con le dinamiche religiose che animano la galassia futura di Dune (Tom's Hardware Italia)

Tanti si convinsero del fatto che non solo il romanzo di Franck Herbert era quasi impossibile da trasformare in film, ma era sicuramente impossibile fare di quel romanzo un film hollywoodiano. Dell’aura di bello e impossibile che circonda Dune c’è l’ennesima conferma nelle decisioni che hanno portato al nuovo tentativo di Denis Villeneuve. (Rivista Studio)

Dal 6 agosto 2021 per accedere al cinema è necessario essere in possesso del green pass (Certificazione verde Covid-19) in corso di validità e di un documento di identità. Al Rouge et Noir sarà possibile apprezzarlo in lingua originale con sottotitoli in italiano dal primo giorno di programmazione, giovedì 16 settembre. (PalermoToday)

Dune: The Sisterhood, Denis Villeneuve parla della serie tv prequel

Diretto da Denis Villeneuve, Dune arriverà nelle sale americane il 22 ottobre, in quelle italiane il 16 settembre. Come sempre, introdurremo il film e dopo la proiezione registreremo le reazioni del pubblico realizzando poi un video! (BadTaste.it)

È su questo pianeta che si trasferisce il duca Leto Atreides, accettando l'incarico affidatogli dall'imperatore di gestire la raccolta della spezia. Dune, il film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le donne del Bene Gesserit agiscono in modo esperto tra la politica in stile feudale e gli intrighi dell’impero, portando avanti inoltre dei progetti personali che le porteranno poi sull’enigmatico pianeta di Arrakis. (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr