IL MATTINO - C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice

Napoli Magazine SPORT

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più.

Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»"

Che non sono dettaglio di poco conto.

Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Il Napoli sta lavorando sul mercato per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, nel mirino c'è una new entry per Cristiano Giuntoli. Intanto Cristiano Giuntoli lavora sempre sul colpo Raspadori, il calciatore del Sassuolo - secondo le indiscrezioni di mercato che arrivano - è sempre più vicino al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli rilancia per Giacomo Raspadori: 29 milioni di parte fissa più bonus per arrivare all’attaccante del Sassuolo. Continua il pressing del Napoli per provare quanto prima a strappare Giacomo Raspadori al Sassuolo. (Calcio News 24)

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi (IlNapolista)

Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, si è a un passo dalla fumata bianca definitva e servirà solo buonsenso tra le parti: "Per Giacomo Raspadori la distanza e? dovranno realmente venirsi incontro per chiudere l’affare" (CalcioNapoli24)

Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. Frenata improvvisa della Juve a quel punto (ilBianconero)

La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. Il Napoli dopo aver acquistato Simeone vuole rinforzare il suo attacco e come ben noto, vuole farlo con Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)