Gazzetta – Napoli distanza minima per Raspadori: Carnevali prova l’ultima ostruzione

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora è sceso ad una richiesta di 30 più 5 di bonus, capendo che il giocatore oramai ha scelto solo Napoli.

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi“

Al momento il problema più grande per gli azzurri è proprio la questione dei bonus chiesti dal Sassuolo per cedere il giocatore.

L’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali era partito da una valutazione di 45 milioni di euro, provando a far rientrare la Juve nelle trattativa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il vero nodo sono i bonus. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Sassuolo, ma Raspadori vuole solo gli azzurri. Il Corriere dello Sport ha fornito delle novità in merito alla situazione Napoli-Raspadori: "I 33 milioni (ventotto più cinque di bonus) ancora non bastano, ce ne vogliono altri due di base fissa e benefit non complicatissimi. (Napoli Magazine)

Il vero nodo sono i bonus. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. (Napoli Magazine)

C'è distanza tra Napoli e Sassuolo per Raspadori, mercoledì nuovo vertice. Come riportato da Il Mattino, c'è ancora distanza tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Ci sono sul piatto quasi 32 milioni del Napoli, il Sassuolo ne vuole almeno altri cinque in più. (Napoli Magazine)

La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. Il primo nome sulla lista di Federico, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato quello di Giacomodel. (ilBianconero)

La trattiva per il gioiellino del Sassuolo però, va avanti da settimane ed in questo momento, pare esser bloccata. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)