NAPOLI: RILANCIO PER RASPADORI

Sport Mediaset SPORT

Il Napoli ha portato l’offerta sulla parte fissa da 28 a 29 milioni di euro, ma chiede che venga accettata la propria impostazione sui bonus, non tutti facilmente raggiungibili

Mercato ora per ora. Giacomo Raspadori è un po' più vicino al Napoli.

Merito di un rilancio,. Giacomo Raspadori è un po' più vicino al Napoli.

Merito di un rilancio, quello di Aurelio De Laurentiis, che non ha ancora convinto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ma che ha sicuramente ridotto la forbice tra le parti. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Non c'è ancora l'accordo tra Napoli e Sassuolo, ma Raspadori vuole solo gli azzurri. Il Corriere dello Sport ha fornito delle novità in merito alla situazione Napoli-Raspadori: "I 33 milioni (ventotto più cinque di bonus) ancora non bastano, ce ne vogliono altri due di base fissa e benefit non complicatissimi. (Napoli Magazine)

Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»" Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. (Napoli Magazine)

Tullio Tinti, l'agente del calciatore bolognese, a fare da tramite per un affare che vede ormai le due parti davvero molto vicine. Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)

Il vero nodo sono i bonus. Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. (Napoli Magazine)

La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. È trascorso esattamente un anno da quando laha visto partire improvvisamente Cristianoe si è trovata a dover cercare un sostituto in poche ore. (ilBianconero)

Il vero nodo sono i bonus. La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. (IlNapolista)