Rugani-Sampdoria, quattro proposte alla Juventus

Rugani-Sampdoria, quattro proposte alla Juventus
Samp News 24 SPORT

La pista che porta alla Sampdoria, così come alle altre squadre di Serie A (Empoli e Verona), ha l’ostacolo dell’ingaggio

Calciomercato Sampdoria: quattro proposte pervenute alla Juventus per Daniele Rugani.

Il difensore ha scelto di dire addio alla Juventus dopo un lungo colloquio con il tecnico Massimiliano Allegri.

Gi scenari possibili. La Sampdoria incontrerà la Juventus per Daniele Rugani.

Sono quattro le possibili destinazioni, tutte alla pari e tutte con qualche ostacolo. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato ora per ora. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve (Sport Mediaset)

Calciomercato Sampdoria: proposto da un agente lo scambio Rugani-Acerbi tra Juventus e Lazio. Immediato il no secco del presidente Claudio Lotito, in quanto la squadra allenata da Maurizio Sarri è al completo nel reparto difensivo. (Samp News 24)

E tra poco ci sarà un incontro a Genova per arrivare alla quadratura del cerchio. Dopo il summit, capiremo meglio (Napoli Magazine)

Sampdoria, accelerata con la Juve per Rugani

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, domani è previsto un incontro tra le società: la dirigenza blucerchiata sarebbe disposta a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, coprendo 1.4 milioni di euro dell'ingaggio. (Sampdoria News)

Quando manca sempre meno all’inizio del prossimo campionato di serie A si infittiscono le voci di calciomercato in casa Juventus. Calciomercato Juventus, Rugani vorrebbe rimanere in serie A. (JuveLive)

La Sampdoria cerca di accelerare i tempi per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr