Difesa da ridisegnare, ma Rugani è un miraggio

LA NAZIONE SPORT

Che l’Empoli voglia un centrocampista in più è fuori discussione, ma la società azzurra sembra disposta ad aspettare ancora un po’

di Tommaso Carmignani. Il primo è arrivato ieri, il secondo lo farà nei prossimi giorni.

E la stessa operazione potrebbe e dovrebbe essere fatta anche con Bajrami, fermo restando la trattativa che la Fiorentina potrebbe aprire nei prossimi giorni.

Ovviamente la scelta dipenderà anche dallo stesso Rugani, ma l’operazione rientro era e rimane una suggestione che al momento non pare vicina a concretizzarsi. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lato concorrenza, è previsto per questa sera un aggiornamento con il Galatasaray, più indietro Empoli e Hellas Verona Resterebbero da sistemare ancora bonus e altri dettagli. (Sampdoria News)

Specie a centrocampo potrebbero esserci delle partenze, ma anche in difesa dove è da definire il futuro di Rugani. Prima di far arrivare a Torino volti nuovi c’è la necessità anche di sfoltire l’organico per alleggerire il monte degli ingaggi. (JuveLive)

Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve Mercato ora per ora. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. (Sport Mediaset)

Rugani non vorrebbe lasciare la Juve, ma ha capito – dopo un dialogo con Allegri – che il suo spazio sarebbe sempre più ristretto. Dopo il summit, capiremo meglio (Napoli Magazine)

No secco di Lotito. Mentre sono in corso i contatti tra Daniele Rugani e la Sampdoria, un agente ha proposto uno scambio alla Lazio: coinvolto anche il cartellino di Francesco Acerbi, che sarebbe finito ai biancocelesti. (Samp News 24)

Era concreta un’offerta del Galatasaray (a proposito: a un passo l’approdo di Mertens in Turchia al “Gala”) ma il difensore preferisce rimanere in Italia dove la corsa, che all’inizio vedeva impegnato anche l’Empoli, si è ridotta a Verona e appunto Samp con i blucerchiati in vantaggio: già oggi l’incontro forse decisivo con la Juventus. (Tuttosport)