Le 5 Lamborghini più indimenticabili che abbiamo conosciuto

GamingPark ECONOMIA

La Lamborghini 350 GT era basata sul prototipo 350 GTV, e fu lanciata al Salone di Ginevra del 1964.

Lamborghini Miura. La Lamborghini Miura è forse la più leggendaria, ad eccezione delle due successive.

Queste sono le 5 auto Lamborghini più leggendarie.

Lamborghini Countach. È uscito dalla stessa matita della Lamborghini Miura, ma è totalmente diverso

(GamingPark)

La notizia riportata su altri giornali

Le vendite nel mondo. Nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2.407 vetture, che equivale a un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo del 2020. Il 2021 è un anno d’oro e la Casa di Sant’Agata Bolognese ha ritoccato il primato sul parziale dei primi 9 mesi dell’anno. (QN Motori)

Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest’anno per Lamborghini. «Il brand Lamborghini si trova in una posizione estremamente solida, con una gamma di modelli completa e molto attrattiva: V10, V12 e il Super Suv Urus», ha affermato il CEO Stephan Winkelmann. (Corriere del Ticino)

A metà anno sono iniziate le consegne della Huracán STO, ispirata al mondo del motorsport, mentre i due modelli V12 in edizione limitata presentati quest’estate, la Aventador Ultimae e la Countach LPI 800-4, sono già stati tutti venduti. (l'Automobile - ACI)

“Il brand Lamborghini si trova in una posizione estremamente solida, con una gamma di modelli completa e molto attrattiva: V10, V12 e il Super SUV Urus”, ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO. (FormulaPassion.it)

Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2407 vetture (+25%) la zona Emea (Europa-Medio Oriente-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2622 vetture consegnate, mentre in Asia Pacifico sono state 1873 le unità vendute, +28% (Bluewin)

Come è successo la notte dello scorso 19 ottobre in Austria , con la supercar italiana finita in fondo al lago per la distrazione del suo conducente. Sembra incredibile, ma nel 2021 ci sono ancora automobilisti capaci di confondere il pedale dell'acceleratore con quello del freno. (Auto.it)