Nuovo record Lamborghini, +23% di vendite. Tra gennaio e settembre ha consegnato 6.900 vetture

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2.407 vetture (+25%) la Region Emea (Europa-Middle East-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2.622 vetture consegnate, mentre in Asia Pacifico sono state 1.873 le unità vendute, +28%

Anche le previsioni sono positive: la raccolta ordini corre spedita, con richieste in crescita per l’intero portafoglio prodotti. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

“Il brand Lamborghini si trova in una posizione estremamente solida, con una gamma di modelli completa e molto attrattiva: V10, V12 e il Super SUV Urus”, ha affermato Stephan Winkelmann, Chairman e CEO. (FormulaPassion.it)

Il suv Urus è il modello più venduto. Riguardo ai modelli, il suv Urus resta la vettura più venduta del marchio con 4.085 unità (+25%), seguita dalla Huracán con 2.136 unità (+28%), mentre le vendite della Aventador restano stabili a 681 unità. (l'Automobile - ACI)

Un balzo enorme, che ha rappresentato a sua volta un incremento di quasi il 6% rispetto ai primi tre trimestri del 2019 (periodo pre-Covid). Il 2021 è un anno d’oro e la Casa di Sant’Agata Bolognese ha ritoccato il primato sul parziale dei primi 9 mesi dell’anno. (QN Motori)

Keystone. Nuovo record di vendite nei primi nove mesi di quest'anno per Lamborghini. (Bluewin)

Per quanto riguarda le tre regioni principali, nel corso dei primi nove mesi del 2021 nel continente americano sono state vendute 2.407 vetture (+25%) la zona EMEA (Europa-Medio Oriente-Africa) ha registrato un aumento del 17% con 2.622 vetture consegnate, mentre in Asia-Pacifico sono state 1.873 le unità vendute, +28%. (Corriere del Ticino)

L'auto ha iniziato rapidamente ad affondare, ma l'automobilista è stato in grado di liberarsi e nuotare fino a riva. Come è successo la notte dello scorso 19 ottobre in Austria , con la supercar italiana finita in fondo al lago per la distrazione del suo conducente. (Auto.it)