Capozucca: "Ho ricevuto molto da Cagliari, ora voglio dare"

Calcio Casteddu SPORT

Ho ricevuto molto da Cagliari, ora devo anche dare“.

Invocato dai tifosi e richiamato dal presidente Giulini con ferma volontà, Capozucca adesso è nuovamente vicino alla squadra nel momento del bisogno.

Ho sempre avuto ottimi rapporti col presidente, quando mi ha chiamato mi sono buttato subito.

Sarò di sostegno al mister e alla squadra, in questo momento c’è tanto da fare

Il direttore sportivo torna in Sardegna chiamato dal presidente Giulini a un’impresa disperata da portare avanti insieme al nuovo allenatore. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Poche indicazioni ma precise: "Continueremo col modulo delle ultime partite- ha spiegato- chiaramente con accorgimenti che fanno parte del mio tipo di lavoro. "Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Voce Giallo Rossa)

Da quel momento per il Cagliari è cominciata la discesa agli inferi, dai quali ancora non intravede l’uscita nonostante la staffetta di tre allenatori (Maran, Zenga e appunto Di Francesco). (RivistaContrasti)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. La produzione del vaccino non si allestisce in due minuti, gli impianti non sono. (Zazoom Blog)

Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ (fcinter1908)

Come modulo continueremo sulla falsariga di quello già visto nelle ultime settimane. Leonardo Semplici, neo tecnico del Cagliari, non ha in mente grosse stravolgimenti tattici rispetto alle idee del suo predecessore Eusebio Di Francesco per tentare la difficile scalata verso la salvezza: "Ho poche indicazioni da dare - dice durante la conferenza stampa di presentazione l'ex Spal -. (Fcinternews.it)