Mihajlovic sulle due espulsioni: ''Non me ne frega niente, voglio solo parlare di calcio''

AreaNapoli.it SPORT

Mi dispiace per i ragazzi che erano stremati ma giocare con un uomo in meno e poi due uomini in meno non è facile.

Sono stati espulsi due degli uomini più importanti della sua rosa: Soumaoro e Soriano.

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato un commento sulle due espulsioni ai microfoni di Sky.

Ha, poi, aggiunto: "I ragazzi devono essere orgogliosi di quello che hanno fatto: non è facile, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo? "Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. (Sky Sport)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. (la Repubblica)

Si sta parlando troppo del finale ma siamo appena all’inizio, a metà girone di Champions, i conti si fanno alla fine» Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. (Milan News 24)

Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Le parole del tecnico del felsinei. Al termine della partita tra Bologna e Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta del Dall’Ara contro la squadra di Stefano Pioli. (Milan News 24)