BMW aggiunge tre nuovi modelli ibridi plug-in per la Serie 3

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Se il 2019 è stato “popolato” dalla 33oe Sedan, questi tre nuovi modelli vanno ad ampliare l’offerta elettrica dell’azienda.

La BMW 330e Sedan xDrive invece, più versatile del precedente modello, arriva a 100 km/h in 5,8 secondi, raggiunge una velocità massima di 224 km/h e ha un’autonomia solo-elettrico di 58 chilometri.

Tutti questi tre modelli di BMW 330e avranno sensori di parcheggio, il BMW Live Cockpit ConnectedDrive (che a sua volta comprende l’assistente intelligente personale BMW, i servizi remoti, Apple CarPlay e tutte le feature che ne convengono). (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Bmw i4 Concept, la sportiva elettrica pronta per il debutto al Salone di Ginevra La prima Gran Coupé a batteria realizzata da Bmw sarà presentata al Salone di Ginevra in versione concept di Simonluca Pini. (Il Sole 24 ORE)

Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo. In BMW hanno lanciato la linea della maxi griglia a doppio rene che, se sui modelli premium come la berlinona Serie 7 o il SUV X7 ha creato pochi rumors, ha alzato un vero polverone quando si è vista anche sulla futura Serie 4. (Automoto.it)

Bmw i4 Concept a Ginevra — Il brevissimo video teaser della i4 Concept, con il quale tra l'altro Bmw ribadisce la sua presenza al Salone di Ginevra 2020 nonostante il Coronavirus, mostra la fiancata di una coupé filante e abbastanza grande, ma non di certo pesante nel design. (La Gazzetta dello Sport)

Fra queste ci sarà il prototipo BMW Concept i4, sportiva elettrica a quattro porte della quale vediamo un’immagine “stuzzichino” (qui sopra), che ne mette in risalto il sinuoso profilo con il cofano allungato, il tetto basso e spiovente e la corta coda, slanciata da un piccolo spoiler. (AlVolante)

: Nuova BMW 330e (2020). Buono il risultato dell’economy run, con una media di 4,5 l/100 km (22,2 km/l), mentre la prova del massimo consumo raggiunge i 38,0 l/100 km (2,6 km/l). (Motor1 Italia)

L'uscita sul mercato di BMW i4 è programmata nel 2021, le caratteristiche dicono di uno o due motori elettrici, autonomia pari a 600 km e prestazioni da granturismo quattro porte. Celebrerà l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020, BMW Concept i4. (Auto.it)