BMW Concept i4: video teaser della Gran Coupé elettrica che sarà svelata al Salone di Ginevra

HDmotori ECONOMIA

Il 3 marzo, nella giornata dedicata alla stampa, saranno tolti i veli alla sua prima Gran Coupé a 4 porte esclusivamente elettrica.

BMW sarà una delle sicure protagoniste al Salone dell'Auto di Ginevra che aprirà le porte al pubblico dal 5 al 15 marzo.

Al Salone di Ginevra 2020, BMW porterà altre novità tra cui alcuni dei suoi ultimi modelli ibridi Plug-in.

Dal punto di vista del design, infine, l'auto elettrica dovrebbe essere dotata di un'inedita griglia anteriore di generose dimensioni. (HDmotori)

Su altri giornali

La maxi griglia. Voi cosa ne pensate: sarà un vero e proprio flop del modello o, come è già successo in passato, le prime critiche si trasformeranno in amore? (Automoto.it)

L'uscita sul mercato di BMW i4 è programmata nel 2021, le caratteristiche dicono di uno o due motori elettrici, autonomia pari a 600 km e prestazioni da granturismo quattro porte. Celebrerà l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020, BMW Concept i4. (Auto.it)

pochi giorni dal Salone dell’auto di Ginevra, al via martedì 3 marzo, inizia a farsi più chiaro il quadro delle novità presenti. La sua versione di serie, la BMW i4, sarà una rivale della Tesla Model 3 e sarà prodotta nello stabilimento di Monaco di Baviera a partire dal 2021. (AlVolante)

Ma, nel frattempo, inizieremo a vederla in versione quasi definitiva al Salone di Ginevra 2020. Stiamo parlando della Bmw i4 Concept, "Gran Coupé" elettrica della casa dell'elica che di sicuro attirerà più di uno sguardo al salone ginevrino. (La Gazzetta dello Sport)

Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext. (Il Sole 24 ORE)

: Nuova BMW 330e (2020). Occasione perfetta per mettere alla prova i consumi reali della nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in e per registrare un dato medio di 4,75 l/100 km nel tragitto standard Roma-Forlì, equivalenti a una percorrenza di 21,05 km/l. (Motor1 Italia)