Bmw Serie 2 Gran Coupé: la prova

Corriere della Sera ECONOMIA

Tra i dettagli che fanno la differenza c’è l’assenza delle cornici attorno ai finestrini (come sulle 4 e 8 Gran Coupé).

In Italia, la Serie 2 Gran Coupé è la più richiesta della squadra.

A eccezione della 6, sono proposte sia come Coupé, rigorosamente a due porte, sia come Gran Coupé, confortevolmente a quattro porte.

La nuova Serie 2 Gran Coupé è derivata dalla più recente (2019) Serie 1 — di quest’ultima, in pratica, è la versione con la «coda» — sia tecnicamente (a partire dalla trazione anteriore, salvo la M235i, che monta l’integrale xDrive) sia esteticamente. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext. (Il Sole 24 ORE)

Al Salone di Ginevra 2020, BMW porterà altre novità tra cui alcuni dei suoi ultimi modelli ibridi Plug-in. Dal punto di vista del design, infine, l'auto elettrica dovrebbe essere dotata di un'inedita griglia anteriore di generose dimensioni. (HDmotori)

Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo. In BMW hanno lanciato la linea della maxi griglia a doppio rene che, se sui modelli premium come la berlinona Serie 7 o il SUV X7 ha creato pochi rumors, ha alzato un vero polverone quando si è vista anche sulla futura Serie 4. (Automoto.it)

Tutti questi tre modelli di BMW 330e avranno sensori di parcheggio, il BMW Live Cockpit ConnectedDrive (che a sua volta comprende l’assistente intelligente personale BMW, i servizi remoti, Apple CarPlay e tutte le feature che ne convengono). (Tom's Hardware Italia)

L'uscita sul mercato di BMW i4 è programmata nel 2021, le caratteristiche dicono di uno o due motori elettrici, autonomia pari a 600 km e prestazioni da granturismo quattro porte. Celebrerà l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020, BMW Concept i4. (Auto.it)

Nel frattempo le potenziali rivali della BMW iX3, ovvero Audi E-tron, Mercedes EQ C e Jaguar I-Pace sono state avvisate che i bavaresi anche stavolta fanno sul serio. BMW iX3: le foto spia. Di Tommaso Giacomelli martedì 25 febbraio 2020. (Autoblog.it)