'Ecco chi decise la fine dei Beatles': Paul McCartney dopo 50 anni si toglie il pesante fardello

Paul McCartney studo di essere "il colpevole". Ora però sembra che Paul McCartney abbia deciso una volta per tutte di porre fine a pettegolezzi e ambiguità anche perché si è sempre trovato nella scomoda posizione dell’indiziato, del colpevole.

Eh no, no, no.

E a discolparsi una volta per tutte ha aggiunto: "Non sono io la persona che ha istigato la scissione.

Si tratta del secondo libro ufficiale deli Beatles, dopo il bestseller internazionale "The Beatles Anthology", ed è un'aggiunta speciale ed essenziale al documentario in tre episodi, "THE BEATLES: GET BACK", a cura di Peter Jackson, che sarà disponibile in esclusiva su Disney+ il 25, 26 e 27 novembre 2021

Questa dichiarazione metterà fine una volta per tutte alla questione?

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Paul McCartney, chitarrista, vocalist e autore di molti dei testi più belli del gruppo, in un’intervista esclusiva alla BBC Radio 4 ha svelato dettagli inediti sulla questione, proprio in queste ultime ore. (Vesuvius.it)

Oh, no, no, no. È stato Johnny che di punto in bianco ha detto che avrebbe lasciato il gruppo», ha spiegato McCartney (Rolling Stone Italia)

Non sono io la persona che ha istigato la scissione. Paul McCartney ha parlato dello scioglimento dei Beatles durante un'intervista per BBC Radio 4, chiarendo una volta per tutte come realmente andò: fu John Lennon a volere la separazione dei Fab Four, non lui, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa. (Tuttosport)

Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo. A chiarire le cose, una volta per tutte, è stato lo stesso McCartney in un’intervista alla BBC, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. (Corriere del Ticino)

Di fatto, McCartney 3,2,1 è un reaction video molto, molto elaborato, di cui tutti siamo protagonisti – in primis, Paul McCartney. Anche perché, nello specifico, ci sono fanatici dei Beatles e fanatici dei Beatles. (SentireAscoltare)

Eh no, no, no. le parole di paul McCartney. approfondimento. McCartney 3, 2, 1, il trailer della docuserie evento di Disney+. "Non sono stato io a istigare la scissione. (Sky Tg24 )