Concorsi pubblici 2021: 2.800 assunzioni al Sud. Ecco cosa fare

Concorsi pubblici 2021: 2.800 assunzioni al Sud. Ecco cosa fare
Gazzetta del Sud INTERNO

Graduatoria finale. Le commissioni esaminatrici stileranno le graduatorie finali di merito sulla base del punteggio complessivo conseguito dal candidato nella prova scritta digitale a risposta multipla e nella valutazione dei titoli

Formez cura anche la pianificazione e l’organizzazione della logistica delle sedi per la prova scritta in sedi decentrate.

Le prove si svolgeranno in modalità decentrata, presso sedi dislocate sull'intero territorio nazionale tenendo conto del numero dei candidati. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Concorsi pubblici: nuove regole con il decreto 44/2021 con il quale sono state introdotte nuove norme per il contrasto alla pandemia. Le nuove regole valgono anche per i concorsi pubblici già banditi? (Money.it)

Anche il mondo della scuola è in subbuglio: i posti previsti dalla Dipartimento della Funzione Pubblica sono infatti 91.000, tra posti messi a bando o da bandire. Concorsi pubblici dal 3 maggio, per la scuola 91.000 posti. (Orizzonte Scuola)

Arrivano i concorsi pubblici in modalità semplificata e il potenziale sblocco di quelli già in corso. Commissioni suddivise in sottocommissioni in caso di concorsi decentrati. (professioneArchitetto)

Concorsi pubblici semplificati e sblocco per quelli già banditi: ecco cosa cambia

Oggi, con una nuova interrogazione, chiediamo al Ministro Bianchi che vi sia, finalmente, piena trasparenza amministrativa su quella procedura concorsuale. “Ormai due anni fa – prosegue –, ho sollecitato senza successo l’allora Ministro dell’Istruzione a verificare gli eventuali profili di irregolarità. (Orizzonte Scuola)

Aggiornamenti sul concorso per l’assunzione di tecnici nelle PA del Mezzogiorno: assistenza per la candidatura, procedura a giugno, prove anti Covid. È possibile fornire risposte ai casi specifici di candidati al concorso attraverso il portale “Step One 2019”, mentre le PA hanno una linea informativa dedicata raggiungibile via email: [email protected] (PMI.it)

Concorsi Pubblici 2021: la riforma. Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera alla riforma dei concorsi pubblici che introduce nuove norme che prevedano delle procedure concorsuali più semplici e veloci, garantirne lo svolgimento in sicurezza con misure anti-covid e sbloccare bandi di concorso per oltre 110 mila posti nelle PA. (StudentVille)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr