Decreto Rilancio, cinque milioni a fondo perduto per le imprese del wedding

Decreto Rilancio, cinque milioni a fondo perduto per le imprese del wedding
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Economia)

La copertura della norma arriva dal Fondo per le esigenze indifferibili.

Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019.

Ne parlano anche altri giornali

Fase 3 Ripresa, Gualtieri: già erogato 1,6 mld a fondo perduto a 480mila imprese Il ministro dell'Economia assicura che saranno prorogati gli "ammortizzatori sociali ma anche strumenti per la ripartenza" come lo stop ai licenziamenti e la Cassa Integrazione. (Rai News)

Allo scopo di compensare i danni economici e finanziari subiti da operatori economici di varie categorie, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto anche agli agenti di commercio. Gli agenti di commercio Gli agenti di commercio. (Commercialista Telematico)

Bonus maggio 1000 euro INPS: calcolare il calo di fatturato. Sul bonus maggio 1000 euro Inps abbiamo scritto moltissimo, nei nostri precedenti articoli a cui vi rimandiamo per non dilungarci ulteriormente, in estrema sintesi ad accedervi di diritto quanti sono stati ricompresi nel decreto Cura Italia, richiamati poi nel decreto Rilancio. (Pensioni Per Tutti)

Contributi a fondo perduto: nuovi stanziamenti. Novità anche per i contributi a fondo perduto di cui all’articolo 25. credito di imposta affitti anche delle imprese di commercio al dettaglio, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. (Ipsoa)

Per maggiori chiarimenti e approfondimenti:. Consulenzaagricola.it. Via E. Forlanini 9. 47122 Forlì. Tel.: +39 0543 1796383. Email: info@consulenzaagricola.it. Web: www.consulenzaagricola.it (Freshplaza.it)

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: con la risoluzione n. 37/E del 26 giugno 2020 ha reso noti i codici tributo da utilizzare per la restituzione del contributo a fondo perduto non spettante. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr