Come controllare la domanda per i contributi a fondo perduto online

Come controllare la domanda per i contributi a fondo perduto online
Termometro Politico Termometro Politico (Economia)

Detto ciò, come si fa a controllare se la propria domanda è stata accettata o meno?

Contributi a fondo perduto: partite le prime erogazioni. Gli esiti delle prime richieste erano attesi tra il 22 e il 26 giugno, d’altra parte, in molti casi si fanno ancora attendere.

La notizia riportata su altri media

"L'articolo 25 del Decreto Rilancio – spiega Massimiliano Mercuri, dottore commercialista - introduce un contributo rivolto ai titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario con partita IVA attiva alla data del 30 aprile 2020". (Freshplaza.it)

L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020. Il Comune di Albano Laziale effettuerà puntuali controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate e sussistenza di tutti i requisiti necessari per l’ottenimento dei contributi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Lo prevede un emendamento al dl rilancio riformulato che ha il parere favorevole di relatori e governo e che sarà votato nelle prossime ore in commissione Bilancio della Camera. Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019. (Giornale di Sicilia)

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico. (Castelli Notizie)

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: istituiti i codici tributo dall’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 34”; “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea - SANZIONE – art. (Informazione Fiscale)

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti