Come controllare la domanda per i contributi a fondo perduto online

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico ECONOMIA

Detto ciò, come si fa a controllare se la propria domanda è stata accettata o meno?

Contributi a fondo perduto: partite le prime erogazioni. Gli esiti delle prime richieste erano attesi tra il 22 e il 26 giugno, d’altra parte, in molti casi si fanno ancora attendere.

La procedura tramite il sito dell’AdE. L’esito della propria istanza di contributi a fondo perduto si può controllare attraverso una procedura online, messa ben in evidenza sul sito web dell’AdE. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

Il 64enne di Avella è stato estratto dalle lamiere dei vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118 intervenuti. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

credito di imposta affitti anche delle imprese di commercio al dettaglio, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. Queste solo alcune delle novità apportate dai molti emendamenti al decreto Rilancio ( Estensione delanche delle, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. (Ipsoa)

"L'articolo 25 del Decreto Rilancio – spiega Massimiliano Mercuri, dottore commercialista - introduce un contributo rivolto ai titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario con partita IVA attiva alla data del 30 aprile 2020". (Freshplaza.it)

Nella categoria degli agenti di commercio sono inclusi anche i rappresentanti di commercio (Art. Gli agenti di commercio Gli agenti di commercio. (Commercialista Telematico)

Contributo a fondo perduto, chi può accedervi senza paura di sbagliare? (Pensioni Per Tutti)

Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019. (Giornale di Sicilia)