Genoa, Caicedo salta la trasferta di Cagliari: il motivo

Genoa, Caicedo salta la trasferta di Cagliari: il motivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Mancherà anche il regista Milan Badelj, fermato da un problema alla schiena.

Tegola per il Genoa che dovrà rinunciare al neo acquisto Felipe Caicedo, l'attaccante prelevato dalla Lazio, per la trasferta di Cagliari: "In settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore" spiega la società rossoblu sul sito.

Nella lista ci sono i nuovi acquisti Vasquez, Maksimovic, Fares e Tourè

(La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ecco le sue dichiarazioni:. “Una grande vittoria contro una squadra forte. Al termine del match contro i sardi, ha parlato ai microfoni di Dazn il tecnico dei liguri Davide Ballardini. (Calcio In Pillole)

Villa (31%), Pusceddu (59%); Nenè [il «coloured» degli anni Sessanta e Settanta] (47%), D. L’anno scorso, in occasione del Centenario della compagine isolana, circa cinquantamila tifosi del Cagliari hanno votato la formazione ideale di tutti i tempi, schierata con il modulo 4-3-1-2. (Pianetagenoa1893.net)

Negli archivi del calcio professionistico italiano, risultano quattro precedenti in trasferta con il club più antico d’Italia diretto da Luca Pairetto, arbitro che in più di una occasione ha scatenato polemiche e suscitato perplessità agli addetti ai lavori. (Pianetagenoa1893.net)

Semplici: «Cragno e Ceppitelli sono recuperati, Godin non ci sarà, abbiamo un problema con Strootman» - PianetaGenoa1893

Con il primo mette a posto al difesa, mentre l’esterno segna il gol decisivo. Prima vittoria in campionato per il Genoa dopo le prime due sconfitte consecutive, il Cagliari resta invece a quota un punto. (Europa Calcio)

Keita sarà della partita, vedremo se dall’inizio o a partita in corso Per gli altri uruguayani valuteremo le loro condizioni, anche se vedo difficile un eventuale impiego dall’inizio. (Pianetagenoa1893.net)

Dei dubbi ha parlato Semplici in conferenza: “Cragno e Ceppitelli sono recuperati. Nandez rientra all’ultimo e anche qui se non dovesse essere al top giocherà Zappa a destra, a sinistra invece Dalbert. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr