Lamborghini: per il quarto modello si pensa a una granturismo crossover

Quattroruote ECONOMIA

Vedremo come andrà perché anno dopo anno ci saranno delle verifiche sulla possibilità di mettere in opera il bando totale.

Dunque, nel 2023 è previsto il debutto della nuova Aventador e nel 2024 quello delle nuove Urus e Huracán.

Nulla, comunque, è stato deciso in via definitiva anche se sembra esserci un adeguato consenso ai piani alti della Casa madre Volkswagen.

Inoltre, “nel mondo del lusso e delle supersportive, la maggior parte dei nostri concorrenti ha delle GT. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

NEL 2023 L’IBRIDO, POI LA 2+2 — Per rispondere in maniera efficace alle sfide future la gamma Lamborghini è destinata a crescere con un quarto modello. Il marchio di Sant’Agata Bolognese ha presentato i risultati del primo semestre 2022, decisamente positivi. (La Gazzetta dello Sport)

Lamborghini, semestre da record con ricavi a +30,6%. Il presidente Stephan Winkelmann lascia le porte aperte alla benzina sintetica (la Repubblica)

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). WhatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

Anche il risultato operativo ha fatto registrare un incremento del 69,6%, passando da 251 a 425 milioni di euro. "L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini. Leggi ora: Lamborghini Huracan Sterrato, anteprima della supercar rialzata. Ultima modifica: 2 agosto 2022 (QN Motori)

Lamborghini continua lo sviluppo di versioni sempre più caratteristiche dei suoi modelli, dopo la più recente Huracan Tecnica. E la prima delle tre novità si farà vedere già in agosto. (Automoto.it)