Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni, orario e dove vederla

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kean.

Probabili formazioni. Massimiliano Allegri opterà per la formazione che con ogni probabilità verrà schierata anche contro il Sassuolo.

Torino, 7 agosto 2022 - Alla fine Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi alle 18.

Non a Tel Aviv come nei programmi, bensì al Training Center Continassa di Torino, centro d'allenamento dei bianconeri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fischio d'inizio alle 18 alla Continassa a porte chiuse per l'ultima amichevole precampionato. L'ultimo impegno del precampionato per la Juve di Allegri si terrà oggi pomeriggio alle ore 18. Decisamente meno significativa l'amichevole interna di Villar Perosa, interrotta al minuto 50' dall'invasione di campo dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

In attacco spazio a Di Maria, Vlahovic e Kean. Moise Kean escluso per motivi disciplinari: si è presentato in ritardo alla convocazione. (Tutto Juve)

Si torna in campo, si torna a giocare a una settimana dalla Serie A. Il match - calcio d'inizio alle ore 18 - era stato organizzato in Israele, e precisamente a Tel Aviv. (ilBianconero)

Alle 18 alla Continassa ci sarà la sfida con l'Atletico Madrid di Simeone. UN SOLO PRECEDENTE IN AMICHEVOLE. Juve e Atletico Madrid si sono incrociate una sola volta in amichevole: nel 2019, a Stoccolma, per l'International Champions Cup. (Juvenews.eu)

Come scrive la Gazzetta: "La prima: un altro anno di prestito oneroso, con riscatto nel 2023. E lo stesso Alvaro, da un po’ di tempo, si è convinto a ritagliarsi il suo ruolo a Madrid, senza forzare la mano. (ilBianconero)

Occhi su Fagioli (pronto a firmare il prolungamento di contratto nei prossimi giorni) che potrebbe agire da regista o da mezzala sinistra (con Locatelli davanti alla difesa) e su Rovella, che in questo pre campionato è stato provato sempre in cabina di regia. (La Gazzetta dello Sport)