Handa: “L’Inter può e deve vincere ancora. Conte? Grazie. Ora avanti con Inzaghi”

Fcinternews.it SPORT

Lei ha scelto l’Inter per vincere: si è dato una spiegazione sul perché ci avete messo tanto a farlo?

Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo.

Questa è una squadra che può e deve continuare a vincere.

L’Inter ha vinto il Triplete dopo che è andato via Ibrahimovic mentre la Lazio, ai tempi, lo scudetto dopo l’addio di Vieri (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica c'è Roma-Sassuolo: "Quando José vinceva tutto io stavo giocando in Serie D" (Fcinternews.it)

Con l’Inter sempre favorita? Rossi: «Inter, ripetersi non è facile. (Inter-News)

Nell'ultimo giorno di mercato allo Sheraton di Milano il telefono del ds nerazzurro Ausilio era bollente, squillava a ogni ora e tra i giovani richiesti c'era anche Satriano. La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi (fcinter1908)

A poco meno di ventiquattro ore dal match contro i nerazzurri, al sito ufficiale della società doriana ha parlato il tecnico Roberto D’Aversa. Nonostante abbiano cambiato tanto sia in campo che in panchina sono una squadra davvero formidabile”. (Calcio In Pillole)

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato. (Samp News 24)

Si parla e si continuerà a farlo nelle settimane a venire, per provare a far compaciare un desiderio reciproco: avanti con moderata fiducia nonostante la distanza (Calciomercato.com)