Sampdoria, D'Aversa può sorridere: Murru torna a lavorare in gruppo

Samp News 24 SPORT

Le condizioni del terzino della Sampdoria. Roberto D’Aversa può sorridere in vista del match contro l’Inter: dopo Ernesto Torregrossa, anche Nicola Murru è tornato a lavorare parzialmente in gruppo.

Roberto D’Aversa può sorridere: Nicola Murru torna a lavorare in gruppo.

Nella seduta pomeridiana odierna, infatti, il terzino della Sampdoria ha svolto una prima parte di allenamento con il resto della squadra, dimostrando di aver quasi superato l’acciacco fisico patito negli scorsi giorni

(Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. (Samp News 24)

L’Inter ha vinto il Triplete dopo che è andato via Ibrahimovic mentre la Lazio, ai tempi, lo scudetto dopo l’addio di Vieri. Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. (Fcinternews.it)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto. Le dichiarazioni del tecnico dei doriani alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter. (Calcio In Pillole)

Con l’Inter sempre favorita? Ripetersi non è facile, l’Inter ha perso giocatori importanti (Inter-News)

Questo quanto sottolineato da Calciomercato.com: “Con due squilli ha convinto tutti a respingere le società che si erano fatte avanti: Cagliari e Brest su tutte. La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi. (fcinter1908)

Si parla e si continuerà a farlo nelle settimane a venire, per provare a far compaciare un desiderio reciproco: avanti con moderata fiducia nonostante la distanza (Calciomercato.com)