Federica Isola in finale agli Europei a squadre

La Sesia | Cronaca SPORT

In pedana si salirà alle 17 italiane

Federica Isola, insieme alle compagne Rossella Fiamingo, Mara Navarria e Alberta Santuccio, dopo il bronzo alle Olimpiadi di Tokyo, hanno raggiunto la finale negli Europei a squadre in programma ad Antalya, in Turchia.

Il Dream Team sogna ancora.

Adesso se la vedranno con la Francia.

Le azzurre hanno vinto il primo assalto contro la Finlandia 45-24, poi hanno superato 45-36 la Germania e, in semifinale, hanno avuto la meglio sulla Svizzera 45-32. (La Sesia | Cronaca)

Su altri media

In pedana Alessio Foconi contro Loisel. Italia-Francia 10-2. (TerniToday)

La spedizione tricolore continua a primeggiare nel medagliere, aspettando l’esito della finale di fioretto maschile in corso in questi minuti. Le spadiste italiane Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Alberta Santuccio e Federica Isola hanno conquistato la medaglia d’argento agli Europei di Antalya (Turchia), dopo la sconfitta patita in finale per mano della Francia (OA Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)

Le azzurre, che partivano come prime del ranking, non hanno tradito le aspettative e hanno superato agilmente il turno dei quarti contro la Romania 45-20 e poi la semifinale contro la Germania col punteggio di 45-23. (SportFair)

Mattinata da incorniciare per Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Federica Isola e Alberta Santuccio, pronte a dare il tutto per tutto nel match per l’oro in programma alle 17.00: ad attenderle troveranno la Francia, vittoriosa 45-36 in semifinale contro l’Ucraina. (OA Sport)

"La stagione è ormai archiviata, quello che è fatto è fatto, quindi bisogna pensare a quello che verrà e il primo obiettivo che mi viene in mente è l'Europeo", ha aggiunto Giuliani. Naturalmente tutti gli allenamenti si affrontano con il sorriso e con il solito entusiasmo, nonostante la stanchezza che ci portiamo dietro". (Tiscali)