MotoGP | Marquez, ora la mente è più veloce dei muscoli

FormulaPassion.it SPORT

“Marc si è già accorto che durante la sua assenza lo sviluppo della moto ha preso un’altra direzione.

La sua mente è esattamente la stessa, ma ora in pista appare un pilota quasi normale perché non può dare tutto quello che vorrebbe“, sostiene Laverty.

Di conseguenza Honda dovrà lavorare a fondo perché ora lo spagnolo non potrebbe mai guidare oltre i limiti come faceva nel 2019.

Marc tornerà a grandissimi livelli, ma ora le sue capacità sono bloccate dalle circostanze: ci vorrà un po’ più di tempo rispetto al previsto“

Michael Laverty, opinionista di BT Sport, ha scritto su MCN che Marc Marquez dovrà affrontare subito i suoi demoni prima di pensare nuovamente alla vittoria. (FormulaPassion.it)

Su altri media

4 Maggio 2021. "Non deve vergognarsi di nulla, non ci si dimentica come si guida". I campioni sono fatti così e non credo sia giusto criticare la sua condotta, anche quando ha deciso di correre subito essersi fratturato l’omero. (Sportal)

Le parole di Fabio Quartararo, rilasciate tramite il profilo social della Yamaha: “Il dottore mi ha detto che l’intervento è andato molto bene. Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. (OA Sport)

Quello di Jerez è stato un altro weekend negativo per Valentino Rossi, il cui avvio di campionato MotoGP 2021 è davvero deludente. LEGGI ANCHE -> Fabio Quartararo, operazione al braccio: a Le Mans ci sarà. (AutoMotoriNews)

Purtroppo il forte dolore mi ha impedito di lottare per la vittoria, ma ora posso pensare alle prossime gare". Leggi anche. Moto gp 2021: le pagelle di Jerez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha corso in turismo e GT conseguendo diverse vittorie Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dopo Jack Miller e Iker Lecuona, operati fra Doha e Portimao, è toccato a Fabio Quartararo. E non sarà l’ultimo, perché anche Aleix Espargarò è in lista di attesa. (Corse di Moto)