Juventus-Crotone, i convocati di Pirlo: recupera un big!

DirettaGoal SPORT

Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici cambia idea: decisione inaspettata. Juventus-Crotone, continua l’emergenza ma Pirlo recupera Morata. Contro il Crotone ultimo in classifica, stasera, ancora numerosi assenti.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, problemi di formazione per Pirlo: chi a centrocampo?

Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. Probabili formazioni Juve-Crotone (Juventus News 24)

Ma non è ancora tutto per quanto riguarda il calciomercato della Juventus (Juvenews.eu)

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. (Tutto Juve)

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)

Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. La Juventus si trova attualmente sesta in classifica con un totale di 42 punti ed è imbattuta nei 5 incontri precedenti con il Crotone in Serie A. (ControCopertina)

Fischio d'inizio alle ore 20.45. Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)