NBA, Steve Nash ammette: "Kyrie Irving non giocherà le partite in casa"

Sky Sport SPORT

Ora come ora dobbiamo partire dal presupposto che non sarà a disposizione per le partite in casa, ma tutto può cambiare".

Siamo solo all’inizio di questa situazione che dobbiamo affrontare giorno per giorno, guardando anche al quadro generale.

"Le ordinanze della città possono cambiare: ora come ora dobbiamo rimanere flessibili, con la mente aperta e trovare una soluzione in corsa, perché arrivano informazioni nuove giorno dopo giorno

"Di sicuro dovremo fare a meno di lui quest’anno: poi bisognerà capire quando, dove e per quanto tempo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuova e avvincente puntata della telenovela Kyrie Irving, l'All Star Nba che non vuole vaccinarsi anche a costo di perdere 17 milioni di dollari a stagione: i Brooklyn Nets lo hanno sbattuto fuori squadra a una settimana dall'avvio del campionato. (La Stampa)

“Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione”, prosegue nel dettaglio il comunicato. La dirigenza di Brooklyn infatti, dopo le discussioni delle scorse settimane legate alla scelta dell’ex All-Star di Boston e Cleveland di non vaccinarsi, ha scelto di metterlo fuori squadra. (Sky Sport)

Il giocatore dei Nets ha deciso di non vaccinarsi e per il team di Brooklyn non è certo una bella notizia, specialmente perché Durant e compagni puntano al titolo e con l’ex Cavaliers a metà impiego sarà dura. (Virgilio Sport)

Entrambi, se rimarranno della stessa idea, dovranno evitare le trasferte a San Francisco e New York.Le parole di coach Stevesuonano come una resa, la società che alza le mani davanti alla volontà di Kyrie Irving di non vaccinarsi Le città di, sedi di alcune delle squadre più importanti della NBA, come, hanno vietato l’ingresso ai palazzetti ai non vaccinati con più di 12 anni per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

La scorsa settimana, Kevin Durant, parlando del caso Irving, aveva affermato:. “Sto immaginando Kyrie come parte della nostra squadra. Solo allora capiremo la vera situazione in casa Nets e i provvedimenti presi per gestire lo status di Kyrie Irving (NbaReligion)

“Abbiamo deciso che Kyrie non si allenerà e giocherà con la squadra fino a quando non potrà farlo a tempo pieno” ha detto Marks. Ma la sua decisione non gli permette di essere un giocatore a tempo pieno dei Nets. (Sportando)