NBA – Le ultime sincere dichiarazioni di Steve Nash sulla situazione di Kyrie Irving

BasketUniverso SPORT

As he has said previously when asked about Irving, Nash notes that things can change at any moment

Penso che allo stato attuale delle cose Irving non sarà disponibile per le partite casalinghe.

Secondo quanto detto da Nash, la squadra starebbe operando partendo dal presupposto che Irving continuerà ad essere indisponibile per le partite casalinghe.

Nets coach Steve Nash says, as of now, team is operating under assumption that Kyrie Irving won’t be available for home games due to local vaccination ordinance. (BasketUniverso)

Su altre testate

Kyrie Irving non si vaccina, i Brooklyn Nets lo mettono fuori squadra: scenari clamorosi Arriva la durissima e drastica decisione della dirigenza dei Brooklyn Nets nei confronti di Kyrie Irving: la point-guard no-vax è ufficialmente fuori squadra. (Sport Fanpage)

Steva Nash conferma la scelta di Irving e afferma: “Non possiamo che riconoscere il fatto che non può giocare nelle partite casalinghe e quindi dobbiamo abituarci a fare a meno di lui quest’anno”. In Nba tiene banco il caso Irving. (Virgilio Sport)

Ma la sua decisione non gli permette di essere un giocatore a tempo pieno dei Nets. “Abbiamo deciso che Kyrie non si allenerà e giocherà con la squadra fino a quando non potrà farlo a tempo pieno” ha detto Marks. (Sportando)

La dirigenza di Brooklyn infatti, dopo le discussioni delle scorse settimane legate alla scelta dell’ex All-Star di Boston e Cleveland di non vaccinarsi, ha scelto di metterlo fuori squadra. “Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione”, prosegue nel dettaglio il comunicato. (Sky Sport)

Entrambi, se rimarranno della stessa idea, dovranno evitare le trasferte a San Francisco e New York.Le parole di coach Stevesuonano come una resa, la società che alza le mani davanti alla volontà di Kyrie Irving di non vaccinarsi : i dirigenti li avevano imposti ad allenatori, membri dello staff, personale degli impianti sportivi, arbitri e in generale a chiunque entrasse in contatto con le sue stelle. (Calciomercato.com)

Woj says that Kevin Durant, James Harden, Joe Tsai and Sean Marks will all be involved in deciding whether or not Kyrie Irving can be a part-time player this season. Solo allora capiremo la vera situazione in casa Nets e i provvedimenti presi per gestire lo status di Kyrie Irving (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr