ASSALTO A CGIL, COLETTA ALLA SEDE DI LATINA: "FATTI DI ROMA GRAVISSIMI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina Tu INTERNO

Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti”

“La violenza non è mai la risposta a nulla.

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”.

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Latina Tu)

La notizia riportata su altre testate

Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

– Anche Latina porta la sua solidarietà alla Cgil dopo i gravissimi fatti di Roma. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Lunanotizie)

* Asl di Viterbo: si registrano 11 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto * Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Questa ritengo sia un'affermazione grave che esprime irresponsabilità, perché si offende il comando dei Vigili del Fuoco. «Il teatro - ha dichiarato Coletta nella diretta Facebook - non ha avuto dal primo giorno l'agibilità antincendio perché non era dotato di impiantistica sufficiente. (Il Caffè.tv)

Roma, 11 ott. I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

Al primo turno elettorale solo 36 sezioni, su 116 nel Comune di Latina, hanno visto Coletta con qualche manciata di preferenze in più. Continua dunque il braccio di ferro tra il sindaco uscente Damiano Coletta e il candidato del centrodestra, già due volte primo cittadino, onorevole Vincenzo Zaccheo. (LatinaQuotidiano.it)