La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". vedi letture. Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti.

Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti.

Lo "spezzatino" più caro del mondo

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Assemblea di Lega Serie A: maggioranza favorevole alla giornata spezzatino, poi la decisione è stata revocata su pressione di due presidenti. Il voto sarà aggiornato settimana prossima e solo in quell’occasione la decisione definitiva (Calcio News 24)

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino: le sue parole. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calcio-spezzatino. (Calcio News 24)

Quest’oggi, nel corso dell’Assemblea di Lega Serie A, tra i tanti argomenti all’ordine del giorno il più importante per il pubblico e gli appassionati era quello relativo ai 10 orari diversi per le 10 gare di Serie A (LEGGI ) a partire dalla prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Anche oggi c’è chi è apertamente contrario alla soluzione, come Massimo Ferrero presidente della Sampdoria La Serie A resterebbe distribuita su tre giorni, sabato, domenica e lunedì, ma con fasce dedicate all’evento specifico. (Samp News 24)

Intanto Dazn è alla ricerca di un esperto per i problemi di connessione Dopo le pressioni di Preziosi e Ferrero, l’assemblea ha deciso di revocare la decisione attraverso una nuova delibera che ha annullato il voto nonostante il no di Juventus, Lazio e Napoli (i club chiedono più soldi visto che gli slot sono aumentati). (LAROMA24)

Tim avra' anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TimVision) e del campionato esport 'eSerie A Tim'. E' stato deliberato il rinnovo della sponsorizzazione del campionato di Serie A con Tim, partner storico del calcio italiano, fino al 2024. (Sport Mediaset)