La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN"

La Repubblica: Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN
TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica: "Calcio spezzatino, i club chiedono 20 milioni in più a DAZN". vedi letture. Il campionato "spezzatino" è durato 25 minuti.

Come riporta La Repubblica, alle 13:45, tredici società hanno detto sì, poi alle 14:10 la revoca, con sedici voti.

Lo "spezzatino" più caro del mondo

Si riproverà la prossima settimana, prima i club proveranno a chiedere a DAZN più soldi per i dieci slot: non meno di 20 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. Lega De Siervo, su indicazione di alcuni club e dopo essere stata trattata in commissione diritti tv per oltre un anno. (Calcio News 24)

L’assemblea non ha preso decisioni su questo. Le sue parole al termine dell’assemblea. (Samp News 24)

Prevede che a ogni gara venga riservato il suo slot esclusivo, in cui ogni partita occuperebbe singolarmente uno spazio orario: il perfetto campionato spezzatino. Anche oggi c’è chi è apertamente contrario alla soluzione, come Massimo Ferrero presidente della Sampdoria (Samp News 24)

Assemblea Lega Serie A: la decisione sul campionato spezzatino

E' stato deliberato il rinnovo della sponsorizzazione del campionato di Serie A con Tim, partner storico del calcio italiano, fino al 2024. Tim avra' anche la title-sponsorship delle Competizioni Primavera (con il brand TimVision) e del campionato esport 'eSerie A Tim'. (Sport Mediaset)

Mentre i vertici della Fiorentina non sembrano escludere di dire addio a Bartlomiej Dragowski, qualora sopraggiunga. Jawad El Yamiq, classe '92, è l'ultimo nome in casa Toro per la difesa. (Torino Granata)

Poco fa è stata approvata un’altra decisione importante dai club di Serie A. 13 società su 19 hanno infatti votato a favore della giornata spezzatino con 10 incontri a 10 orari differenti e dunque nessuna partita in contemporanea per la prossima stagione. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr