non indovinereste mai che lavoro fanno i genitori di Serena Rossi

Siete curiosi di scoprire tutti i…

La passione per il mondo dello spettacolo nasce con lei, quando appena adolescente ha l’occasione di lavorare come animatrice turistica e di partecipare da cantante al musical C’era una volta…Scugnizzi.

L’abbiamo vista ieri sera, domenica 16 gennaio nella prima puntata de La Sposa, nuova fiction di Rai 1 che la vede protagonista, e ancora una volta Serena Rossi ha fatto innamorare il pubblico con la sua bellezza genuina e il suo talento da fuoriclasse. (GameGurus)

Ne parlano anche altre fonti

Appunto, dieci anni prima, lo scarto di tempo che pare esserci ne La sposa. La sposa gli eventi. Italia, fine degli anni ’60. (Taxidrivers.it)

In quel frangente, Italo le chiederà di non tornare mai più al Nord, mettendo così di fatto fine a un matrimonio per procura che nessuno dei due ha mai realmente desiderato. I due, più vicini che mai dopo aver scampato il peggio, si scambieranno un bacio appassionato (ZON.it)

Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. Continua l’enorme successo di pubblico di La Sposa, la fiction Rai che va in onda ogni domenica a partire dalle 21:25. (Televisionando)

Ogni domenica andranno in onda due episodi “La Sposa”, dove sono state girate le scene? (Magazine Pragma)

Serena Rossi a Domenica In parla de La Sposa. L’attrice, ospite a Domenica In, ha confidato: “Napoli è mamma, c’è un legame viscerale e profondo. All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” (Voce di Napoli)

La prima serata una splendida e brava Serena Rossi ha tenuto incollati alla tv ben più di 6 Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. (La Torre dal 1905)