L'ex Juve attacca Agnelli, sul web la rabbia dei tifosi

L'ex Juve attacca Agnelli, sul web la rabbia dei tifosi
Virgilio Sport SPORT

Ma come te lo si deve dire che non è che te l’ha tolta Agnelli, tu semplicemente non avevi diritto ad avere una stella tua allo Juventus Stadium

L’ex campione polacco ha approfittato dell’occasione per riaprire una polemica con la Juventus e in particolare con il presidente Andrea Agnelli.

Secondo Boniek, Agnelli avrebbe compiuto questa scelta “per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita (ForzaRoma.info)

Il polacco, infatti, ha giocato con entrambe le squadre, lasciando un buon ricordo in tutte e due le piazze. Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita (RomaNews)

Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. In camera gli spiegavo come imparare l’italiano (IlNapolista)

Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne"

– Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. Bastava però che mi girassi un attimo e subito cambiava mettendo quei canali tirolesi che cantano 24 ore al giorno» (Giallorossi.net)

Queste uno stralcio delle sue parole:. Juventus-Roma è la sua partita del cuore? Detto questo, Abraham è fortissimo (Tutto Juve)

Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne". vedi letture. Zibi Boniek, nell'intervista rilasciata questa mattina a Il Messaggero, ha parlato del proprio futuro e dell'accostamento alla Roma in veste di dirigente: "Ora sono vice presidente dell'Uefa ma è un ruolo he non mi preclude di fare altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr