Calciomercato Juventus, Cherubini punta un colpo a zero per il 2022

Calcio News 24 SPORT

La Juve è dunque avvisata

Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph, la società bianconera sarebbe sulle tracce dell’ex difensore della Roma, che non ha ancora rinnovato con il Chelsea.

Calciomercato Juventus: bianconeri sulle tracce di un giocatore in scadenza di contratto nel giugno 2022: l’indiscrezione. La Juventus fiuta il colpo Rudiger a parametro zero.

Sul tedesco, che è in scadenza nel 2022, c’è però il pressing anche del Bayern Monaco, fortemente interessato a riportato il difensore in patria. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. (Calcio mercato web)

4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. E quindi chi rischia di partir fuori è proprio il francese, a meno che Allegri non decida di utilizzare Chiesa solo lì davanti (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima vittoria in Champions League, la Juve vuole fare il bis anche in campionato: domenica grande sfida all’Allianz Stadium contro il Milan capolista. (ilBianconero)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)