Più che un arbitro, un habituè per la Fiorentina. E ha sempre concesso almeno un rigore ai viola

fiorentinanews.com SPORT

Giacomelli è un habituè della Fiorentina in questa stagione e per giunta fuori casa; è già alla terza direzione dei viola dopo le trasferte di Genova contro il Genoa (sconfitta per 2-1) e quella trionfale di San Siro contro il Milan (vittoria per 3-1).

Designato l’arbitro per la partita di domenica prossima tra Torino e Fiorentina con inizio alle ore 15.

Due a Milano contro il Milan (uno sbagliato da Chiesa e uno trasformato da Pulgar) e uno a Genova (penalty segnato da Pulgar). (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è il danno alle fibre muscolari, che hanno evidenziato gli ultimi esami a cui Andrea Belotti si è sottoposto, e c’è ancora il contraccolpo della botta violenta subita a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Inter. (Toro.it)

Nel 2020, se il Torino dovesse avanzare nella competizione vincendo contro il Genoa, si potrebbe trovare di fronte tre avversari. Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia. (Toro News)

Sull'edizione odierna di TuttoSport domina l'argomento mercato: "Milan-Ibra: adesso è solo questione di soldi". L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport dedica ampio spazio al calciomercato. (AreaNapoli.it)

Quando al derby, qualche anno fa, ho visto lanciare una bomba carta nella mia direzione, io sapevo di stare dalla parte giusta, in Primavera. I miei protagonisti sono sempre del Toro, così, tanto per complicare loro un po’ la vita. (Toro News)

Perchè colpisce anche la fatica mostrata dalla squadra di Mazzarri nel trovare la via del gol tra le mura amiche. Il mese di ottobre ha portato due pareggi casalinghi: Napoli prima e Cagliari poi hanno raccolto un punto a Torino (Toro News)

Nonostante il dolore non fosse così grave da concludere la seduta. Nella successiva gara contro il Genoa poi è rimasto a sedere in panchina. (Toro News)