Torino, i tempi di recupero per Belotti

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia. Nel 2020, se il Torino dovesse avanzare nella competizione vincendo contro il Genoa, si potrebbe trovare di fronte tre avversari. (Toro News)

Tuttosport questa mattina riporta che Zaza, durante un allenamento precedente la gara contro l’Inter, nell’esercitazione in fase difensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbia capito di non essere titolare, ingigantito un dolore e preso la via degli spogliatoi. (Toro News)

Ma ultimamente, al puzzle, se ne sono aggiunte altre di tessere Toro incomprensibili. In queste tesserine del puzzle, Cairo sorride perché ha integrato i suoi successi imprenditoriali della presidenza di una squadra blasonata che porta lustro al suo curriculum di uomo affermato. (Toro News)

Un lungo stop è scongiurato, ma il freno più grande è il dolore: Andrea Belotti lascia in ansia il Torino. Torino, tutti i precedenti senza il Gallo. Anche per Mazzarri, che dovrà fare a meno del suo leader per la seconda partita consecutiva. (Toro.it)

In basso c'è anche un retroscena sul Torino: "Mazzarri-Zaza, che lite! Sull'edizione odierna di TuttoSport domina l'argomento mercato: "Milan-Ibra: adesso è solo questione di soldi". (AreaNapoli.it)

Non certo il migliore dei periodi: per trovarne uno peggiore occorre risalire al marzo 2014, quando il Torino infilò tre sconfitte consecutive in casa. Numeri preoccupanti, che proiettano il Torino al quartultimo posto in Serie A per numero di gol realizzati tra le mura amiche: 6. (Toro News)