Torino, verso la Fiorentina senza centravanti. Per forza o per scelta

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tutto senza centravanti di ruolo, o per infortunio o per scelta.

Una possibilità sarebbe quella di riproporre Lukic in appoggio alla coppia avanzata come accaduto a Genova nella vittoriosa trasferta di Marassi contro i rossoblu, l’altra quella di optare per Meite in appoggio del duo Verdi-Berenguer.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’assenza pressoché certa del Gallo Belotti in vista del prossimo turno di campionato contro la Fiorentina, impone a Walter Mazzarri di prendere in esame le possibili alternative possibili per completare il reparto avanzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella successiva gara contro il Genoa poi è rimasto a sedere in panchina. Contro l’Inter, complice l’infortunio di Belotti, Mazzarri è stato ‘costretto’ a non modificare il modulo e dunque far entrare Zaza senza cambiare drasticamente gli schemi iniziali. (Toro News)

Perchè colpisce anche la fatica mostrata dalla squadra di Mazzarri nel trovare la via del gol tra le mura amiche. Il mese di ottobre ha portato due pareggi casalinghi: Napoli prima e Cagliari poi hanno raccolto un punto a Torino (Toro News)

I miei protagonisti sono sempre del Toro, così, tanto per complicare loro un po’ la vita. In queste tesserine del puzzle, Cairo sorride perché ha integrato i suoi successi imprenditoriali della presidenza di una squadra blasonata che porta lustro al suo curriculum di uomo affermato. (Toro News)

Si tratterà certamente di una buona occasione per tornare nei quarti di finale di Coppa Italia, come successo nella stagione 2017-2018. Proiettandosi di qualche mese in avanti, dunque, l’obiettivo realistico che il Torino può porsi in Coppa Italia è la semifinale. (Toro News)

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport dedica ampio spazio al calciomercato. In basso c'è anche un retroscena sul Torino: "Mazzarri-Zaza, che lite! (AreaNapoli.it)

C’è il danno alle fibre muscolari, che hanno evidenziato gli ultimi esami a cui Andrea Belotti si è sottoposto, e c’è ancora il contraccolpo della botta violenta subita a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Inter. (Toro.it)