Juve-Torino 4-1: tabellino e cronaca del Derby della Mole

Juventus News 24 SPORT

La sfera non era più nella disponibilità dell’attaccante del Torino. 70′ Ammonito Dybala – Giallo per simulazione. 67′ Tiro Dybala – Contropiede Juve, Douglas Costa serve Dybala in area.

Juve Torino 4-1: cronaca e moviola. 90+5′ Fine partita – Termina qui il derby della Mole. 90+4′ Tiro Ronaldo – Conclusione deviata da Djidji sul fondo. 88′ Tiro Douglas Costa – Elastico in area e destro.

Juve e Torino si affrontano all’Allianz Stadium in un insolito Derby: cronaca live, moviola, risultato e tabellino. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Sport su DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming pensata solamente per lo sport il costo mensile è di 9,99 € e permette di vedere tutti i contenuti presenti. L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. (Dituttounpop)

Formazioni ufficiali Juve Torino. Juve Toro formazioni, le formazioni ufficiali su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Lo scrive su Instagram Cristian Ansaldi, come ad indicare la strada per superare la crisi in cui sono finiti i granata, sconfitti 4-1 ieri dalla Juventus. La squadra, intanto, si è ritrovata al Filadelfia, dove Belotti e compagni si sono divisi in due gruppi: sessione di scarico e di recupero tra palestra e campo per chi ha giocato contro la Juventus, sessione tecnico-tattica per tutti gli altri elementi della rosa. (Tuttosport)

Rabiot 6 – Sarri conferma la fiducia, ricambia giocando a buoni livelli. Cuadrado 7 – Quando c’è il derby sente il profumo del goal. (Juventus News 24)

Al 32' occasione Torino: slalom di Verdi che prova un sinistro a giro verso l'angolo, Buffon è pronto e devia. Buffon festeggia il record: sono 648 le presenze in serie A, superato Maldini La Juventus domina il derby della Mole, Torino battuto 4-1 A decidere la sfida il gol al 3' di Dybala, il raddoppio al 28' di Cuadrado. (Rai News)

Continua la polemica, aizzata in particolar modo dalla valutazione della Gazzetta dello Sport, che parla di mancato rigore su Belotti. Leggi anche: Donnarumma Juventus, possibile blitz di Paratici: pronto il maxi ingaggio. (Juve Dipendenza)