Juventus-Torino, i convocati: ancora out Chiellini, tra i granata c’è regolarmente Zaza

Toro.it SPORT

I convocati per Juventus-Torino, in programma alle ore 17:15: ecco i giocatori a disposizione di Maurizio Sarri e Moreno Longo. Sarà il derby della Mole tra Juventus e Torino ad aprire la 30^ giornata del campionato di Serie A con la sfida in programma alle 17:15 sul campo dell’Allianz Stadium.

Juventus-Torino, i convocati di Moreno Longo. Ecco invece i convocati del Torino:. PORTIERI: Rosati, Sirigu, Ujkani (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cuadrado 7 – Quando c’è il derby sente il profumo del goal. uffon 6.5 – Gara storica per lui: 648 presenze in Serie A, nessuno come lui. (Juventus News 24)

"Sono stato in momenti buoni e momenti duri. Lo scrive su Instagram Cristian Ansaldi, come ad indicare la strada per superare la crisi in cui sono finiti i granata, sconfitti 4-1 ieri dalla Juventus. (Tuttosport)

Formazioni ufficiali Juve Torino. Allenatore: Longo. Premi F5 per aggiornare la pagina. Probabili formazioni Juve Torino. JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Cuadrado, Bonucci, De Ligt; Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

Al 60’ tocco di mani di Ola Aina e punizione per la Juventus, batte Ronaldo che la piazza chirurgicamente all’angolino alto a destra. Al 32' occasione Torino: slalom di Verdi che prova un sinistro a giro verso l'angolo, Buffon è pronto e devia. (Rai News)

Continua la polemica, aizzata in particolar modo dalla valutazione della Gazzetta dello Sport, che parla di mancato rigore su Belotti. – Quello di ieri è stato un derby particolare. (Juve Dipendenza)

Ecco i gol:. Juventus – Torino 4-1 gli Hiighlights. Il derby di Torino è vinto dalla Juventus che prima si fa raggiungere su rigore, poi dilaga grazie alla prima punizione gol di Ronaldo in Italia. L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. (Dituttounpop)