Juventus-Torino 4-1, crollo granata: bianconeri saldi in vetta alla classifica

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non arriva nemmeno la prima mezz’ora di gioco che gli uomini di Sarri raddoppiano grazie alla rete messa a segno da Juan Cuadrado.

Nel giorno del record per Gianluigi Buffon, la Juventus decide di non mollare alcun punto e travolge il Torino con il risultato di 4-1.

Sembra volerlo fare nei minuti finali della prima frazione di gioco quando Belotti accorcia le distanze su rigore.

Una vittoria importante che permette alla squadra bianconera di dare un segnale alla Lazio inseguitrice. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allenatore: Sarri. TORINO - Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. Juve Toro formazioni, le formazioni ufficiali su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Sarri 6.5 – Si affida alla stessa formazione protagonista a Marassi con il Genoa, eccetto Buffon che fa rifiatare Szczesny. uffon 6.5 – Gara storica per lui: 648 presenze in Serie A, nessuno come lui. (Juventus News 24)

Juventus Torino, rigore su Belotti? Leggi anche: Donnarumma Juventus, possibile blitz di Paratici: pronto il maxi ingaggio. (Juve Dipendenza)

Buffon festeggia il record: sono 648 le presenze in serie A, superato Maldini La Juventus domina il derby della Mole, Torino battuto 4-1 A decidere la sfida il gol al 3' di Dybala, il raddoppio al 28' di Cuadrado. (Rai News)

"Sono stato in momenti buoni e momenti duri. Lo scrive su Instagram Cristian Ansaldi, come ad indicare la strada per superare la crisi in cui sono finiti i granata, sconfitti 4-1 ieri dalla Juventus. (Tuttosport)

Lo Sport su DAZN. DAZN è una piattaforma di streaming pensata solamente per lo sport il costo mensile è di 9,99 € e permette di vedere tutti i contenuti presenti. L’offerta sportiva è in Super HD, non è consentita la visione in contemporanea di due eventi sportivi. (Dituttounpop)